Stranemani.jpg

Questo è il logo di Stranemani, uno studio di animazione operante nel settore da una quindicina d’anni.

 

Sk&Br01.jpg

Qui invece abbiamo un estratto da una gag di Simona Zulian, sul quale è apposto il logo Sketch & Breakfast.

 

Sk&Br01-Stranemani copia.jpg

Casualità? Omaggio? Chissà.

 

Grazie a Fabio.

 

[ Per i lettori più sensibili: ma cosa hai capito? Non stiamo mica denunciando un plagio. Noi ci limitiamo a mettere una vicino l’altra due o più immagini che ci paiono somiglianti, poi sarai tu a decidere se quello che hai davanti è frutto di mera coincidenza, plagio, omaggio o altro.
E ricordati di indossare sempre biancheria pulita  ^__^  ]


Se mi volevi fare un omaggio andava bene anche uno spumantino: Zulian omaggia Stranemaniultima modifica: 2013-07-19T16:38:29+00:00da nuvoleanomale
Reposta per primo quest’articolo

7 Thoughts on “Se mi volevi fare un omaggio andava bene anche uno spumantino: Zulian omaggia Stranemani

  1. …Scusate….ma non credo vi sia chiaro il senso del logo. “Sketch & Breakfast” ….esiste un modo migliore per rappresentare due cose del genere oltre che con una matita ed una tazza di sano caffè mattutino..? Non è né plagio né omaggio né niente. Questa segnalazione è frutto di gente ossessiva.

  2. >….esiste un modo migliore per rappresentare due cose del genere oltre che con una matita ed una tazza di sano caffè mattutino..?

    Non è in discussione se sia o meno “il modo migliore”, quanto piuttosto fino a che punto il logo di Sketch & Breakfast sia simile a quello di Stranemani. E le due immagini sono molto simili 🙂

  3. A mio parere state soltanto esagerando.
    Il logo di Sketch&Breakfast è soltanto un’associazione logica delle due parole. Una macchia di caffè che somiglia ad una mano? Ma stiamo scherzando?

  4. Ma si, ma che problema c’è? A me non pare che ci sia niente da scandalizzarsi/arrabbiarsi o cosa. Non mi paiono nemmeno così simili.

  5. Secondo me non sono altro che una mano e una macchia di caffe’…e’proprio voler vedere le cose dove non ci sono!

  6. Un altro sito di segaioli… che ridere.

Lascia un commento

Post Navigation