b05275d37b3cj7.jpg
Grazie a Flaviano.
Se mi volevi fare un omaggio andava bene anche uno spumantino: Scrubs omaggia Tin tinultima modifica: 2010-12-22T17:07:48+01:00da nuvoleanomale
Reposta per primo quest’articolo

9 Thoughts on “Se mi volevi fare un omaggio andava bene anche uno spumantino: Scrubs omaggia Tin tin

  1. Persino lo sfondo è in linea con l’omaggio: basta vedere l’albero a destra.

  2. Questa è grandiosa! E’ tutto perfetto, gli alberi, la posizione delle spalle del Dott. Cocks, la cravatta le prospettiva, incredibile!

  3. (ho provato a commentare ma il vostro antispam deve essere impazzito)

  4. Riprovo: mentre di solito gli “omaggi” che vediamo qui sono scorciatoie per faticare meno. Questa volta se avessero ripiegato su uno spumantino si sarebbero risparmiati un sacco di lavoro. Che bravi!

  5. Mentre altrove gli “omaggi” sono chiare scorciatoie per faticare meno, in questo caso ripiegando sullo spumantino si sarebbero risparmiati un sacco di lavoro. Che bravi!

  6. Non per togliere fascino alla cosa, ma secondo alcuni siti (qui, per esempio: http://thegeekinvasion.com/tv-shows/scrubs-vs-tintin/ ) la vignetta di tintin sarebbe stata disegnata da un fan, basandosi sull’inquadratura di Scrubs.

    Quindi (probabilmente) niente omaggio! 😉

  7. Gasp, che delusione. Io già mi ero immaginato la troupe di Scrubs che batteva palmo a palmo gli Stati Uniti alla ricerca di un albero identico a quello.
    Va detto che il disegnatore ha una discreta mano, sembra davvero Hergé.

    Per curiosità, qualcuno sa in questa scena, che viene definita la “più triste” della serie che accade? Dagli abiti mi pare di capire che sono ad un funerale.

  8. Si tratta della scena del funerale del fratello di Jordan:

    http://www.youtube.com/watch?v=rkBTZLT8uug

Lascia un commento

Post Navigation