Sam Nielson riporta nel suo blog un increscioso… ehm, omaggio.

Nielson_02.jpg

Una illustrazione di Nielson.

 

Nielson_01.jpg

 

Una schermata dell’app Town Defense.

Be’, una certa somiglianza c’è  ^__^

Grazie a Roberta.

 

[ Per i lettori più sensibili: ma cosa hai capito? Non stiamo mica denunciando un plagio. Noi ci limitiamo a mettere una vicino l’altra due o più immagini che ci paiono somiglianti, poi sarai tu a decidere se quello che hai davanti è frutto di mera coincidenza, plagio, omaggio o altro.
E ricordati di indossare sempre biancheria pulita  ^__^  ]

Se mi volevi fare un omaggio andava bene anche uno spumantino: Town Defense omaggia Nielsonultima modifica: 2012-11-21T16:50:00+01:00da nuvoleanomale
Reposta per primo quest’articolo

7 Thoughts on “Se mi volevi fare un omaggio andava bene anche uno spumantino: Town Defense omaggia Nielson

  1. Ecco… lo sapevo… poi per forza la gente che finisce in questa rubrica si sente accusata di plagio… avoglia a mettere disclaimer!!! (a proposito, che fine ha fatto il disclaimer?)

  2. Hai ragione Pasquà, dimenticammo il disclaimer, che ora, come per magia, è tornato tra noi.

  3. Cioè, questa non l’ho mica capita.. Ma entrambe le immagini non sono copyright dello stesso Nielson (in basso a destra)? Cos’è, ha plagiato se stesso?

  4. Le indicazioni sul copyright delle immagini le aggiungiamo noi. Per quanto la seconda immagine porti il logo di questo Town Defense, beh… evidentemente il diritto di riproduzione non può che appartenere a Nielson.

  5. ..Per cui è come scrivevo io: autoplagio.

  6. Uh… non saprei, metti un’immagine sul tuo blog, qualcuno te la arraffa e la usa senza permesso per un proprio progetto (come i tipi di questo Town Defense).. si può parlare di “autoplagio”?

  7. Ah ecco, non conoscevo il retroscena, per questo mi sfuggiva il senso della segnalazione.. Mi era sfuggito il link all’inizio del post, sorry.

Lascia un commento

Post Navigation